EMILIA ROMAGNA: 2 MILIONI INVESTIMENTO IN TECNOLOGIA E INNOVAZIONE - AM / Studio & Consulting
15847
post-template-default,single,single-post,postid-15847,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

EMILIA ROMAGNA: 2 MILIONI INVESTIMENTO IN TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

EMILIA ROMAGNA: 2 MILIONI INVESTIMENTO IN TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

Sono 200 le richieste di contributo dei professionisti per realizzare nel 2018 progetti di innovazione e digitalizzazione della propria attività.

Questi progetti si aggiungono ai 174 già finanziati quest’anno per un ammontare di 2 milioni stanziati dalla Regione: è l’esito della seconda finestra del bando POR FESR 2014-2020 (Programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale della Regione Emilia-Romagna).

L’importo del contributo per ciascun progetto ammesso a finanziamento non supererà i 25mila euro, finanziando fino al 40% della spesa ammissibile.

Lo stanziamento di 2 milioni di euro sul 2018 è mirato a dare continuità a questo impegno e va ad aggiungersi ai finanziamenti per quest’anno di 2 milioni e 350mila euro.

La misura è finalizzata a sostenere investimenti in nuove tecnologie (anche informatiche), innovazioni di processo per favorire lo sviluppo delle attività libero professionali e il loro riposizionamento a seguito dei mutamenti del mercato

No Comments

Post A Comment