Aggiornamenti al Fondo rotativo imprese turismo 2024 - AM / Studio & Consulting
16114
post-template-default,single,single-post,postid-16114,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Aggiornamenti al Fondo rotativo imprese turismo 2024

Aggiornamenti al Fondo rotativo imprese turismo 2024

Vi sono novità ed aggiornamenti in merito ai Contributi a Fondo Perduto e Finanzamenti Agevolati (finanziati da CDP) stanziati dal Ministero del Turismo a sostegno alle imprese e agli investimenti nel turismo italiano. L’incentivo punta a migliorare  i servizi di ospitalità e a potenziare le strutture ricettive in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale. Questo si traduce in efficientamento energetico delle strutture, riqualificazione antisismica, eliminazione delle barriere architettoniche, restauri, risanamenti, realizzazione di piscine termali, digitalizzazione, rinnovo arredi e tanto altro.

Gl incentivi sono rivolti a tutte le imprese che operano nel comparto turistico ricettivo, ricreativo, agriturismi, stabilimenti balneari, termali, parchi tematici, porti turistici ….

Come già sottolineato vi sono recenti aggiornamenti relativi a tempistiche, modulistica e vincoli su spese ammissibili. La valutazione sarà a sportello fino ad esaurimento fondi.

Contattaci per approfondimenti e informazioni: info@amstudioconsulting.it

No Comments

Post A Comment