26 Ott Opportunità unica per lo sviluppo del turismo
Al via un’impostante opportunità a sostegno del settore turistico. Promosso dal Ministero del Turismo, con valutazione fino ad esaurimento fondi, il Fondo Rotativo Imprese Turismo intende contribuire direttamente alle spese per gli interventi di riqualificazione energetica, sostenibilità ambientale e innovazione, realizzati entro il 31 dicembre 2025, in combinazione con finanziamenti agevolati e finanziamenti bancari a tasso di mercato.
Alcuni esempi di interventi ammissibili: riqualificazione energetica (Ecobonus), eliminazione delle barriere architettoniche, restauro, manutenzione straordinaria, interventi conservativi/ristrutturazioni, realizzazione piscine termali, digitalizzazione, pubblicità, formazione, rinnovo arredi, interventi in generale che interessano centri termali, posti turistici, parchi tematici…..
Perché aderire? Per intercettare i nuovi flussi turistici, per valorizzare l’offerta turistica allineandola con le richieste dei turisti contemporanei e per aumentare la competitività della propria azienda.
Per maggiori info: amstudioconsulting@gmail.com
No Comments